Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹

Terremoto Centro Italia: raccolta fondi Unpli Veneto

Sono ancora impresse dentro di noi le immagini del terremoto dello scorso 24 agosto in centro Italia, che ha portato desolazione e senso di impotenza davanti a tanta forza distruttiva. Di fronte al dramma che stanno vivendo le comunità colpite non possiamo rimanere indifferenti.

L'Unpli Veneto, i 7 Comitati Provinciali, i 43 Consorzi Pro Loco e le 537 Pro Loco Venete vogliono esprimere solidarietà e sostegno alle Pro Loco colpite e a tutte le loro comunità.

Per questo il Comitato Regionale Unpli Veneto ha deciso di aprire una sottoscrizione per la raccolta di fondi da destinare alle comunità colpite. Siamo certi che l’impegno e l’inventiva delle nostre Pro Loco sapranno mettere in campo tante iniziative locali per raccogliere la SOLIDARIETÀ DEI VENETI.

Le sottoscrizioni potranno essere effettuate sul conto corrente intestato a:

Unpli Veneto – Solidarietà

IBAN: IT 36 F 08904 61680 020000001498

Causale: Raccolta Fondi Terremoto Centro Italia

I fondi raccolti, saranno devoluti direttamente alla popolazione colpita, in accordo con le Pro Loco dei territori terremotati.