Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹

NUOVA CONVENZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E GAS PRO LOCO E SOCI PRO LOCO

NUOVA CONVENZIONE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E GAS PRO LOCO E SOCI PRO LOCO

Accendi il risparmio!

Per la fornitura di energia elettrica e di gas c’è da oggi la possibilità di scegliere la convenienza della convenzione UNPLI – PRO LOCO con Società Servizi Energia S.r.l. azienda che è già fornitrice da molti anni di importanti aziende del territorio. L’obiettivo è garantire una gestione il più possibile agile e snella delle pratiche a condizioni e tariffe di fornitura competitive e senza nessun deposito cauzionale per le forniture straordinarie, un sevizio semplice ma efficace per l’erogazione di energia nelle manifestazioni temporanee organizzate dalle Pro Loco.
La somministrazione di energia elettrica contemplata nella convenzione sarà effettuata nei confronti dei siti di consumo delle Associazioni Pro Loco, Consorzi e Comitati Provinciali e Regionale ricadenti nel territorio del Veneto, mentre la fornitura di gas sarà disponibile nei Comuni già attivati da Società Servizi Energia S.r.l.; per i Comuni non attivi, dovranno essere rispettati i tempi tecnici operativi stabiliti dal codice di rete. La presente convenzione è estesa a tutte le utenze di energia elettrica e gas naturale dei soci delle Pro Loco Venete che ne faranno richiesta.

Alla richiesta di fornitura si dovrà allegare copia tessera Unpli Proloco o tessera Unpli del socio Pro Loco.
-  Non sarà richiesto il versamento di deposito cauzionale.
-  Un indirizzo e-mail dedicato per le richieste: lucegasproloco@ssenergia.com
-  Costo del gas concorrenziale, fatturazione consumi mensile o bimestrale su consumi reali.
-  Un servizio commerciale di qualità, certificato ISO 9001, per essere vicino alle esigenze delle Pro Loco e dei soci, per un rapporto diretto e immediato con il fornitore.
-  Possibilità di appuntamenti personalizzati per valutare le migliori soluzioni di fornitura, o aspetti tecnici e normativi.

Società Servizi Energia S.r.l. è disponibile ad inviare i propri tecnici commerciali (previo calendarizzazione degli appuntamenti con la segreteria di Unpli Veneto), presso le Assemblee di Consorzi, i Comitati Provinciali o le singole Pro Loco per presentare nel dettaglio gli aspetti tecnici e operativi della convenzione.

Il numero attivato dalla Società per informazioni e richieste è il seguente: 0444.601360 oppure tramite e-mail lucegasproloco@ssenergia.com

E' possibile scaricare qui i seguenti allegati:

- IL VOLANTINO PROMOZIONALE
- LE LINEE GUIDA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E GAS (con l'indicazione dei modelli 
- I MODELLI DA COMPILARE PER LA RICHIESTA (vedi linee Guida)