Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

6° fiera del gusto Pro loco est veronese

Una volta all’anno le Pro Loco si riuniscono in un momento di festa e convivialità, dandovi la possibilità di incontrarle e assaggiare le loro specialità.

Nella splendida cornice di Soave, già eletta Borgo dei Borghi, lungo le mura medievali, è pronta la struttura coperta che ospita gli stand delle Pro Loco dell’Est Veronese.

Vieni a conoscerci, prova le tipicità del nostro territorio, troverai le ricette della tradizione e piatti con ingredienti genuini e prodotti stagionali.

È un percorso gastronomico unico dove potresti trovare gli gnocchi di malga e di patate, cinghiale in umido, salame ai ferri, “bogoni”, verza moretta, trippe, castagne, lasagne all’anatra, mandorlato e molto altro ancora? Dall’antipasto al dolce il tutto accompagnato ai vini delle nostre cantine più famose.

Accanto a questo evento troverai un ricco mercato di prodotti artigianali e creativi; gli amici dei “mestieri de na ‘olta” ed i giochi per i più piccoli.

Evento realizzato col contributo della regione Veneto

Ti aspettiamo